Villa Certano (7 km da Siena e a circa 1h e 30 dalla costa maremmana) è immersa nelle colline del Chianti senese, in un paesaggio coltivato a uliveti e vigneti. Questo storico borgo è il luogo ideale per un ritiro di Yoga/vacanza.  All’interno della struttura si trova un’ampia sala per praticare Yoga, luminosa e ben ventilata. Vi sono spazi esterni e interni per mangiare insieme e per praticare anche all’aperto, appartamenti accoglienti e confortevoli dove riposarsi senza essere disturbati.

Abbiamo scelto questo luogo perché vi si respira un’energia particolare, in linea con lo spirito di YogaSegrate: uno spazio accogliente adatto a tutti, dove trovare l’ispirazione per condividere un’esperienza profonda di Crescita, Convivialità e Apertura, seguendo il percorso classico dello Yoga.

Il programma della pratica yoga è orientato sulla presa di coscienza di come vengono stimolati i vari centri energetici (chakra) durante la pratica. Oltre alla pratica sul tappetino ci saranno dei momenti di condivisione (teoria), durante i quali verrà approfondito lo studio dell’energia dello yoga.

pasqua 2011 003ROSETO 2-

Programma

Domenica sera: ricevimento e sistemazione nelle camere, cena.

Lunedì, martedì, giovedì e venerdì:

  • Pratica mattina: 7.30-10.30
  • Brunch: 11-12
  • Pratica pomeriggio: 17-19
  • Cena: 19.45-21
  • Teoria: 21.30-22.30

Mercoledì: pomeriggio e serata libera (se richiesto, è possibile consumare la cena che è compresa nel prezzo).

I pasti

Il brunch e la cena sono proposti come piatti naturali, vegetariani/vegani a base di prodotti di stagione e quindi ricchi di profumi e colori. Per chi desidera invece proteine animali è possibile prenotare delle alternative. I pasti saranno preparati da Annalisa Baldassarini, proprietaria della villa.

Informazioni e prenotazioni:

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Quota per il seminario di Yoga: 240 euro. Quota pernottamento, uso della struttura, brunch e cena, pulizie e tasse di soggiorno: 260 euro a persona. Tesseramento per i non associati YogaSegrate: 15 euro.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE: Prima dell’iscrizione (240 € + eventuale costo tesseramento) chiedere telefonicamente conferma della disponibilità dei posti al tel. 3481384649. Pagamento effettuabile presso la nostra sede oppure con un bonifico intestato a YOGASEGRATE SSD A RL IBAN :IT38D0200820600000103947177 Unicredit agenzia di Segrate. Il saldo sarà da versare presso la struttura al momento dell’arrivo.

Il seminario si terrà con un minimo di dieci partecipanti.

Style switcher RESET
Color scheme