14 maggio: INSONNIA, la via della Mindfulness
La Mindfulness, metodo meditativo a portata di tutti, è un ottimo strumento per affrontare problematiche comuni come l’ansia e l’insonnia. John Kabat Zinn (l’ideatore di questo metodo) e il mondo della psicologia hanno compreso da tempo gli effetti benefici della meditazione e usano questo metodo come strumento per aiutare le persone a imparare a fermarsi, prendere le distanze dalle situazioni e affrontare le sfide quotidiane.
Avete mai avuto difficoltà nell’addormentarvi o nell’avere un sonno regolare e soddisfacente? Durante questo incontro avrete modo di conoscere la Mindfulness come metodo che vi potrà aiutare nel tempo a migliorare il vostro rapporto con il riposo e il sonno. Avrete inoltre modo di sperimentare delle pratiche che vi potranno aiutare ad avere un sonno ristoratore e a sentirvi riposati e non spossati come spesso accade.
COME PARTECIPARE:
La quota per il singolo incontro è di 30 euro. Per i non associati si aggiunge la quota di tesseramento a YogaSegrate di 15 euro.
Per info: Anna Scala 3931028618
Per prenotazioni/iscrizioni: info@yogasegrate.itModalità di iscrizione:
Iscrizione accompagnata dal versamento della quota di partecipazione + eventuale tesseramento presso la nostra sede oppure con un bonifico intestato a YOGASEGRATE SSD A RL IBAN:IT38D0200820600000103947177 Unicredit ag Segrate.

Style switcher RESET
Color scheme