Meditazione e Osteopatia | zoom

Meditazione Yoga e Osteopatia

con Michele Magrini e Yuri Marabotti

Domenica 22 novembre 2020

Un viaggio fra Oriente e Occidente per cercare di comprendere meglio l’approccio al mondo “sottile”.
Yuri Marabotti, Michele Magrini metteranno a disposizione le loro conoscenze in un dialogo/confronto che possa essere di aiuto a chi pratica o vorrebbe avvicinarsi alla meditazione.


PROGRAMMA

dalle 7.30 alle 08.00 meditazione Yoga
dalle 08.00 alle 08.30 dialogo sulla meditazione
dalle 08.30 alle 09.00 breve pausa
dalle 09.30 alle 11.00 satsang esposizione teorica e condivisione
dalle 11.00 alle 12.00  pratica
dalle 12.00 alle 12.30 meditazione

A tutti gli iscritti prima del seminario verranno forniti i dettagli per l‘accesso su zoom e i consigli necessari per collegarsi.

Quote di partecipazione e modalità d’iscrizione

40 euro + 15 euro di quota d’iscrizione per chi non è iscritto/a a MadrasYoga/YogaSegrate.

Prima di iscriversi al seminario si consiglia di verificare la disponibilità dei posti. L’iscrizione dovrà essere accompagnata dal versamento della quota di partecipazione (+ eventuale costo di tesseramento a MadrasYoga 15 euro). Il seminario teorico-pratico è aperto a tutti.

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti/carta di credito/bancomat/ presso la sede, oppure tramite bonifico bancario/satispay oppure paypal intestato a: YogaSegrate SSD A RL (sede di Fano)
IBAN: IT71F200820600000105729393 Unicredit ag. Fano


Chi è Michele Magrini?
Durante il corso triennale di Massofisioterapia ha iniziato a lavorare presso uno studio di Fisioterapia. Di seguito ha conseguito il diploma di Osteopatia presso l’Accademia italiana di Osteopatia tradizionale di Pescara della durata di 6 anni. Lavorando in diversi contesti ha acquisito tecniche e conoscenze di diversa natura provenienti anche da altre impostazioni pratiche e teoriche. Nel corso degli anni si sono susseguiti corsi di formazione specifici come la biodinamica, l’embriologia, il trattamento in ambito pediatrico e la bioterapia nutrizionale che lo hanno portato ad avere una visione sempre più ampia di che cosa significhi la parola “salute”.

Chi è Yuri Marabotti?
Massofisioterapista e Naturopata dal 1995, è insegnante di Yoga dal 1998. Ha ha intrapreso il corso di formazione (SFIDY) di Claudio Conte e Patrik Tomatis, ha conseguito il diploma di insegnante con la scuola Pramiti seguendo gli insegnamenti di Sri Sri Sri Satchidananda Yogi di Madras trasmessi da Walter Thirak Ruta in Italia e Devan Balaji in India. Segue i seminari di Eric Baret. Oltre al suo lavoro come terapista in studio, tiene corsi di Yoga posturale e Haṭha Yoga presso MadrasYoga e YogaSegrate.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Style switcher RESET
Color scheme