25/01 2026 IN SOUND – MEDITAZIONE SONORA VIBRAZIONALE CON DENISE FADIGATI

domenica 25 gennaio 2026 dalle 17.00-18.30
IN SOUND – MEDITAZIONE SONORA VIBRAZIONALE 

con Denise Fadigati

La sessione è un viaggio sonoro capace di raggiungere strati sensoriali molto profondi, dove corpo e mente vengono guidati da vibrazioni arcaiche e suoni antichi. Le frequenze evocative si intrecciano per sciogliere dissonanze psicofisiche e riportare il sistema alla sua naturale risonanza, favorendo uno stato di totale rilassamento e una percezione di viaggio quasi astrale, pur rimanendo radicati nel corpo.
Il suono avvolge e trasforma, stimolando sensazioni profonde e percezioni sottili.

PROGRAMMA E SUGGERIMENTI
  • ore 16.30 arrivo silenzioso per facilitare l’ingresso nel campo meditativo
  • ore 17.00-18.30 esperienza meditativa attraverso il suono
Si consiglia un abbigliamento comodo, un pranzo leggero e non troppo liquido; se si desidera usare la propria, si suggerisce di portare una coperta.

INFORMAZIONI, ISCRIZIONI e QUOTE

La sessione è confermata con un minimo di 10 iscritti. La quota è 25,00 euro, chi non è tesserato YogaSegrate avrà da aggiungere 15,00 euro d’iscrizione / tesseramento. Il pagamento può essere effettuato:
  • con l’applicazione YogaSegrate
  • in sede con bancomat / carta / contanti
  • con bonifico bancario intestando a: YOGASEGRATE SSD A RL IBAN:  IT38D0200820600000103947177 Unicredit ag. Segrate.
Per info e iscrizioni: info@yogasegrate.it – seminari@yogasegrate.it oppure 3481384649
 
Chi è Denise Fadigati
Il mio percorso nasce a Londra dove ho vissuto per 25 anni e costruito una pratica professionale molto avviata. Qui ho studiato Zen Shiatsu con Micheal Rose, e poi ho approfondito il massaggio Tuina, la Coppettazione e la Moxibustione, sviluppando negli anni un approccio personale fondato sull’ascolto energetico e sul riequilibrio profondo.
Il mio cammino è continuato in India dove ho appreso l’agopuntura, e in Perù, nella foresta amazzonica, dove ho lavorato con sciamani locali, entrando in contatto con pratiche ancestrali di guarigione e di visione.
A Londra è nata anche la mia Terapia Vibrazionale del Suono guidata da Lani Rocillo. Le frequenze e la risonanza diventano parte centrale del mio mio lavoro, strumenti di armonizzazione psicofisica e di espansione della consapevolezza, che oggi porto in ogni percorso e pratica.
 

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su WhatsApp
Email

Login Account

Already a Jhana Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.