domenica 25 gennaio 2026 dalle 17.00-18.30
IN SOUND – MEDITAZIONE SONORA VIBRAZIONALE
con Denise Fadigati
La sessione è un viaggio sonoro capace di raggiungere strati sensoriali molto profondi, dove corpo e mente vengono guidati da vibrazioni arcaiche e suoni antichi. Le frequenze evocative si intrecciano per sciogliere dissonanze psicofisiche e riportare il sistema alla sua naturale risonanza, favorendo uno stato di totale rilassamento e una percezione di viaggio quasi astrale, pur rimanendo radicati nel corpo.
Il suono avvolge e trasforma, stimolando sensazioni profonde e percezioni sottili.
PROGRAMMA E SUGGERIMENTI
- ore 16.30 arrivo silenzioso per facilitare l’ingresso nel campo meditativo
- ore 17.00-18.30 esperienza meditativa attraverso il suono
Si consiglia un abbigliamento comodo, un pranzo leggero e non troppo liquido; se si desidera usare la propria, si suggerisce di portare una coperta.
INFORMAZIONI, ISCRIZIONI e QUOTE
La sessione è confermata con un minimo di 10 iscritti. La quota è 25,00 euro, chi non è tesserato YogaSegrate avrà da aggiungere 15,00 euro d’iscrizione / tesseramento. Il pagamento può essere effettuato:
INFORMAZIONI, ISCRIZIONI e QUOTE
La sessione è confermata con un minimo di 10 iscritti. La quota è 25,00 euro, chi non è tesserato YogaSegrate avrà da aggiungere 15,00 euro d’iscrizione / tesseramento. Il pagamento può essere effettuato:
- con l’applicazione YogaSegrate
- in sede con bancomat / carta / contanti
- con bonifico bancario intestando a: YOGASEGRATE SSD A RL IBAN: IT38D0200820600000103947177 Unicredit ag. Segrate.
Chi è Denise FadigatiIl mio percorso nasce a Londra dove ho vissuto per 25 anni e costruito una pratica professionale molto avviata. Qui ho studiato Zen Shiatsu con Micheal Rose, e poi ho approfondito il massaggio Tuina, la Coppettazione e la Moxibustione, sviluppando negli anni un approccio personale fondato sull’ascolto energetico e sul riequilibrio profondo.
Il mio cammino è continuato in India dove ho appreso l’agopuntura, e in Perù, nella foresta amazzonica, dove ho lavorato con sciamani locali, entrando in contatto con pratiche ancestrali di guarigione e di visione.
A Londra è nata anche la mia Terapia Vibrazionale del Suono guidata da Lani Rocillo. Le frequenze e la risonanza diventano parte centrale del mio mio lavoro, strumenti di armonizzazione psicofisica e di espansione della consapevolezza, che oggi porto in ogni percorso e pratica.