Alessandra Manenti SamadhiOperatore Olistico con specializzazione in Lavoro sulle Energie e in Crescita Umana e trasformazione Emozionale, iscritta alla Sicool, inizia il suo  percorso nel 1995 con lo Yoga e successivamente con Reiki e Meditazione. Ha conosciuto Reiki nel  2002 e ne ha fatto un percorso di vita per la propria crescita personale e conduce seminari Reiki dal 2007 nella provincia di Pavia e Milano. In questi anni ha approfondito anche i percorsi della Humaniversity Therapy (presso l’Istituto Gautama di Varese) ampliando le competenze in ambito relazionale, emozionale e di comunicazione. Inoltre ha frequentato training di meditazione Zen e sciamanesimo. Ha conseguito l’attestato come Osho Meditation Instructor condotto da Garimo dell’Osho Meditation Resort di Poona (India).
La sua formazione come insegnante di Hatha Yoga segue gli insegnamenti del maestro silente di Madras Sri Sri Sri Satchidananda. Nel 2016 si è diplomata insegnante di yoga presso la scuola PRAMITI conseguendo l’esame con il maestro Walther Thirak Ruta discepolo diretto di Sri Sri Sri Satchitananda. Si è già recata in India diverse volte, approfondendo i suoi studi di Yoga e meditazione.
Fondatrice dell’Associazione Oceano dal 2011. Conduce e organizza incontri e giornate di meditazione sia di gruppo che individuali.
Insegna yoga e pratica il Trattamento Andino Qhaqoy chiamato anche Massaggio dell’Anima.

Style switcher RESET
Color scheme